Associati e Staff

A2.0
Nel 2016 lo studio riceve l'incarico per la progettazione e realizzazione di un edificio agricolo a Peschiera Borromeo (MI). Partecipa al concorso indetto da Arch Out Loud e LHOM relativo alla realizzazione dell'ultima casa in Mulholland ad Hollywood e viene premiato come progetto vincitore (Owner Choice) dal proprietario dell'area.
Daniele Marchetti (Founder A2.0)
Daniele Marchetti (Founder A2.0)
Nato a Pietrasanta (LU) il 04 agosto 1973. Dopo la maturità tecnica per geometri, si trasferisce a Genova dove frequenta la Facoltà di Architettura e si laurea nel dicembre del 2002. Durante gli studi realizza numerosi modelli architettonici per lo studio 5+1AA di Genova e intraprende varie esperienze lavorative. Subito dopo la laurea collabora con studio 5+1AA come assistente progettista fino a diventare responsabile di progetto e di cantiere redigendo progetti in tutte le fasi, partendo dalla fasi concorsuali, alla stesura di preliminari, definitivi ed esecutivi. Sviluppa progetti in ambito residenziale,commerciale, terziario e segue la loro realizzazione. Tra i più significativi si posso annoverare una villa sulle alture di Bergeggi (SV), la riqualificazione di edificio industriale a Vado Ligure e la Nuova sede dell'Autorità Portuale di Savona. Come libero professionista si occupa di ristrutturazioni edilizie. Nel 2013 fonda lo studio A2.0.
Luca Pozzi (Founder A2.0)
Luca Pozzi (Founder A2.0)
Nato a Milano il 29 dicembre 1977. Dopo la maturità artistica, frequenta la Facoltà di Architettura presso l'Università di Genova, conseguendo il diploma di laurea quinquennale a pieni voti il 10/12/2002. Durante gli studi intraprende varie esperienze lavorative tra cui la collaborazione con lo studio 5+1AA di Genova, per il quale realizza numerosi modelli di architettura. Dopo la laurea lavora con lo stesso studio come assistente progettista fino a diventare responsabile di progetto e di cantiere redigendo progetti in tutte le fasi, partendo dalla fasi concorsuali, alla stesura di preliminari, definitivi ed esecutivi. Tra i lavori più importanti segue la direzione lavori dell'ampliamento dell'Università privata KTC IULM a Milano e la direzione lavori delle residenze per studenti all'interno del Campus universitario di Savona. Come libero professionista si occupa di numerose ristrutturazioni di appartamenti, ville e case unifamiliari principalmente in Liguria e Lombardia. Partecipa a diversi concorsi di progettazione architettonica. Cura l'ideazione di alcuni brand per locali ed agenzie milanesi. Nel 2013 fonda lo studio A2.0.